domenica 18 settembre 2011

1 su 1;) che fortuna!!!!

Vi racconto la mia prima partecipazione ad un concorso su YouTube...
Dato che più volte avevo visto video di partecipazioni a concorsi(nel gergo si chiamano "entry"),decisi di farmi coraggio(maledetta timidezza!) e partecipare anche io...
Così,guardando tra i vari concorsi,vidi il concorso di Sarettababu83...un canale di una ragazza squisitissima,che proponeva premi a chi avrebbe proposto il miglior Make Up per una serata dedicata alla danza del ventre,il titolo del concorso era,infatti,"Concorso danza della panza"...
La mia prima partecipazione...
Il primo video...soddisfatta,ma volevo di più....


Quindi,ho provato la seconda "entry"...

E...ho vintooooooooo!!!
Che gioia!!!!Ed anche un pò di fortuna:)
P.S. Il bottino è stato un paint pot della Mac


3 commenti: