venerdì 2 novembre 2012

In tour...con Estasi

Ciao a tutti, oggi vorrei rendervi partecipi delle mie ultime esperienze professionali.Sono state giornate travolgenti.Per chi non lo sapesse, due settimana fa è partita una nuova fase della mia collaborazione con le profumerie Estasi, quella itinerante presso i punti vendita dislocati in giro per l'Italia. Prima tappa: tra curiosità ed ansia. Partenza Venerdì mattina, mi aspettano due giorni di lavoro... Un pò preoccupata per il fatto che il venerdì ed il sabato, notoriamente sono i giorni più caotici per le profumerie. La prima tappa è stata a Pagani nel punto vendita situato nel c.c Pegaso , dove ad accogliermi c'era il responsabile, Daniele, un ragazzo gentilissimo e simpaticissimo, che mi ha molto aiutata facendomi sentire a mio agio. La giornata è trascorsa molto rapidamente, tante le clienti interessate ad una prova trucco, il tutto intervallato dai blitz di Daniele e delle sue disponibili colleghe. Un fine settimana interessante ed intenso. Quanta fatica, ma quante soddisfazioni!
Nemmeno il tempo di salutare i nuovi amici, che già la mente era rivolta alla tappa successiva: Cassino. La prima giornata nel centro commerciale Gli Archi non è cominciata nel migliore dei modi, ad attendermi all' uscita di casa c'erano dei nuvoloni neri e minacciosi, ma per fortuna, all'arrivo ho trovato una calda accoglienza e diversi appuntamenti già fissati. La voce era circolata:) Con le commesse del punto vendita, Sara, Angela e Roberta, ho subito trovato il feeling giusto.Sono stati due giorni meravigliosi durante i quali ho truccato decine di donne, di ogni età, ognuna con la propria storia da raccontare anche solo attraverso uno sguardo. Tra queste, ho avuto il piacere di dispensare consigli in base alle varie esigenze. Dalla signora interessata a provare l'ultimo fondotinta efficace contro i segni dell'età, alla ragazza desiderosa di un trucco ad effetto, alla laureanda alla ricerca di un make up sobrio per il grande giorno, tutte hanno ricevuto la mia massima attenzione e hanno ripagato i miei sforzi non nascondendo la propria soddisfazione dinnanzi alla prova specchio.
Con queste foto vi saluto, in attesa della prossima esperienza da condividere con voi....

1 commento: