mercoledì 7 novembre 2012

L'oréal Paris Color Riche Quad Smoky

Dopo qualche mese di test finalmente oggi vi parlo di queste palettine...che tra le varie cose ho utilizzato per diversi tutorial....la E5 Velours Noir e la E6 Eau De Rose.
Il packaging è molto essenziale e pratico, infatti, essendo il coperchio trasparente, è facile scorgere il contenuto e quindi si risparmia tempo nello scegliere i prodotti pescando dal nostro beauty!:) La palette, dai toni che vanno dal bianco al nero (utili per il classico smokey), presenta tre cialdine shimmer ed una matt (il nero...cosa buona e giusta).
I colori sono: un bianco perlato, un argento con riflessi multicolor (visibili sotto la luce artificiale), un grigio antracite dai riflessi argento ed un nero matt con una pigmentazione media (cosa decisamente positiva per chi non è un asso nello sfumare).
La palette dai toni che vanno dal rosa al borgogna presenta tutti ombretti shimmer..
I colori sono: un rosa chiarissimo, un rosa pescato, un rosa malva chiaro ed un borgogna abbastanza pigmentato.
Considerazioni finali: la palettina dai toni che vanno dal bianco al nero si fa preferire di gran lunga perchè sufficientemente pigmentata e non è polverosa come l'altra, della quale apprezzo solo il colore più scuro (il borgogna). Il prezzo può variare tra gli 11,00 e i 14,00 euro (abbastanza ragionevole, visto anche il fatto che ci sono 4 ombretti già abbinati fra loro per realizzare uno smokey). Voi che mi dite?Le avete provate queste palette?....anche in altre tonalità magari!Aspetto i vostri commenti....baci Girma

9 commenti:

  1. Io le ho viste da Limoni, mi son piaciute ma non le ho prese...mica posso comprare tutto =)

    RispondiElimina
  2. Sinceramente preferisco comprare palette più grandi con più colori.
    Cmq sono una nuova follower, se ti va passa dal mio blog :)
    Blog Rossella Make-up
    Youtube Channel
    Pagina Facebook

    RispondiElimina
  3. Sono troppo belli questi coloriiiii :-) ottimo acquisto :-)

    RispondiElimina
  4. Conosco queste palettine, avevo giá notato quella bianca e nera ma avendone una simile ho preferito prendere quelle dalle tonalitá viola-lilla :-) bhe non é il massimo il colore piú glitterato e chiaro della scala dei viola perde i brillantini e colora poco per trarre il meglio oltre al primer lo uso con un ombretto in crema viola della l'oreal

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora sono stata abbastanza fortunata nella scelta!:)

      Elimina
  5. ciao mi farebbe molto piacere se ti iscrivessi al mio blog

    RispondiElimina
  6. Ciao ti seguo sia su YT che su FB ed eccomi anche qui :-)

    RispondiElimina