martedì 17 settembre 2013

Magica CC Capelli di Collistar

Eccomi, dopo mesi, a parlarvi di un prodotto che mi ha sorpreso e entusiasmato non poco...la magica cc di collistar. Una maschera riflessante che promette di curare(grazie alla cheratina,alla vitamina B5 e alle proteine del grano) e allo stesso tempo di colorare i capelli enfatizzando i riflessi naturali dei nostri capelli. Può essere usata su capelli naturali, per mimetizzare i primi capelli bianchi, o su capelli tinti, per ravvivare il colore e mascherare la ricrescita.
Nella confezione troviamo un tubetto da 150 ml ed un paio di guanti.
Poichè, ormai da anni, i miei capelli sono colorati da un mix di hennè rosso e mallo di noce, su base castano chiaro-cenere, ho scelto la colorazione castano nocciola, ideale per capelli castano chiaro e biondo scuro. E' consigliabile, infatti, non discostarsi troppo dalla tonalità di partenza del capello, probabilmente perchè l'effetto non è quello di una vera e propria tinta. Quindi se, ad esempio, avessi scelto il nero liquirizia, avrei ottenuto un riflesso poco naturale. I colori disponibili sono: biondo vaniglia, biondo miele, rosso paprika, castano nocciola, castano cioccolato e nero liquirizia.
Questa maschera deve essere applicata dopo aver fatto lo shampoo, su capelli ben tamponati, distribuendola con un pettine dalle radici alle punte. Il tempo di posa può variare dai 5 ai 15 minuti, a seconda dell'intensità che vogliamo ottenere. Personalmente l'ho tenuta su per 15 minuti e devo dire che mi ha scurito leggermente i capelli, pur lasciando invariati i riflessi rossi. Lascio giudicare voi....
In conclusione. questa maschera mi è piaciuta davvero tanto! Il prezzo è di 15 €, ma io l'ho presa in offerta a 11,90. Lascia i capelli morbidi e setosi e, cosa che non dispiace, ha un profumo divino che resta sui capelli a lungo. Adesso tocca a voi dirmi se l'avete provata e come vi siete trovate.....Non vi nascondo la tentazione di provare la colorazione più chiara, chissà! Attendo con ansia le vostre recensioni... Un bacio e a presto Girma

11 commenti:

  1. ...è da tanto ke voglio provarla ank'io!mi potresti dire dove l'hai presa ed il relativo prezzo??grazie mille ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si scusa adesso ho scritto il prezzo.Io l'ho presa a 11,90 € in offerta da idea bellezza:)

      Elimina
  2. Ciao Girma! Grazie per il tuo articolo, sono curiosa di provarla anch'io perché la situazione dei miei capelli è un po' tragica e una cosa del genere (che mi sembra abbastanza leggera e non aggressiva come una tinta) potrebbe fare al caso mio!
    Se puoi ci faresti sapere anche la durata? Te ne sarei grata ^^ intanto chiedo alla mia consulente parrucchiera di fiducia se comprarla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te Helena per avermi lasciato un commentino:)....sulla durata vi aggiornerò, però so che dura dai 3 ai 6 lavaggi.un bacio :*

      Elimina
    2. :D grazie mille! mi sto convincendo a provarla!! ti farò sapere

      Elimina
  3. Davvero un bellissimo effetto. Il colore dei miei capelli al momento è irriconoscibile, dopo l'estate e due tinte fai-da-me andate malissimo. Domani infatti ho appuntamento dal parrucchiere e vedrò di tornare al mio colore naturale. Questa maschera la prenderò sicuramente in considerazione per ravvivare il colore successivamente.

    RispondiElimina
  4. si te la consiglio vivamente.baci :*

    RispondiElimina
  5. L'ho presa anche io, nella colorazione paprika ma ancora non ho trovato il tempo di farla. Bello il colore che hai ottenuto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provala e fammi sapere....volevo prendere anche io quel colore!:)

      Elimina
  6. Io l'ho fatta nel colore castano cioccolato e sui miei capelli castano scuro è stato un bellissimo effetto riflessato di rosso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si direi che se durasse di più sarebbe perfetta questa cc cream:)

      Elimina