lunedì 23 giugno 2014

Make up Revolution --- Review e Swatches

Eccomi di ritorno sul blog dopo mesi di assenza per parlarvi di un marchio low cost che mi ha sorpresa piacevolmente. Si tratta di Make up Revolution , sito inglese che mi ha gentilmente inviato alcuni prodotti per testarli. Ho scelto di richiedere quelli che mi incuriosivano maggiormente: i Salvation Velvet Lip Laquer, i Vivid Blush Laquer e l'Highlighter.
I Salvation Lip Laquer sono dei rossetti liquidi che una volta applicati si asciugano velocemente e risultano opachi, come velluto appunto. Mi hanno inviato un fucsia intenso (Keep crying for you), ed un arancio fluo....poco portabile a mio avviso (Keep flying for you)
Cosa penso di questo prodotto?Lo amo perchè il suo finish è matt,il colore è pieno, si fissa sulle labbra per ore e non necessita di un contorno labbra.Al tempo stesso però, perchè c'è un però, secca molto le labbra e per indossarlo è necessario che esse siano ben idratate e senza pellicine. Il Vivid Blush Laquer è un blush liquido,il colore che mi hanno inviato è Heat, un pesca scuro aranciato.
Il blush si sfuma molto bene sulle guance, ne basta davvero pochissimo e quindi per farne uscire poco dalla pompetta bisogna pressare leggermente.Si fissa e dura tranquillamente per tutta la giornata.....promosso a pieni voti! Il Vivid baked Highlither che ho scelto è nel colore Peach Light, illuminante direi più che pesca di un bel rosa freddo.
Questo illuminante è davvero molto bello, indicato per chi non ha una pelle scurissima, risulta molto delicato e non invadente.Si applica facilmente con un pennello da sfumatura nelle zone desiderate, ma va bene ugualmente usare i polpastrelli. Presto sicuramente farò un ordine sul sito, perchè ho adocchiato i dupe dei "Magnificent Metals Foil Eye Shadow" di Stila (ombretto dal finish super metallico, quasi bagnato) che costano la bellezza di 45 €. Non posso assolutamente farmi scappare l'occasione di prendere questi (Eye Foil)al prezzo di soli 5 €. Voi avete già fatto razzia sul sito o meditate di farne? A presto Girma

2 commenti: